Spedizioni

In Italia

Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna.Di seguito i costi per le località standart Italiane ecluse isole e località disagiate*

*Le località disagiate possono essere trovate sul sito del fornitore del servizio spedizione o collegandosi sul link http://www.spediamo.it/localita-disagiate

Fascia peso Tariffe Tariffe Ivate
da 0 Kg a 3 Kg
9.90€
da 3 Kg a 5 Kg
12€
da 5 Kg a 15 Kg
18€
da 15 Kg a 25 Kg
25€
da 25 Kg a 50Kg
39€
da 50 Kg a 100Kg
52€
Oltre 100 kg (supero per 25 kg eccedente)    

Nota:

  • In alcuni casi, potremo inviarti gli articoli di ordini diversi in un'unica spedizione.
  • Gli ordini possono essere consegnati da diversi corrieri, ma non è possibile selezionare quale corriere si occuperà del tuo ordine.

Quali sono, in condizioni normali, i tempi di consegna?  
Il tempo necessario a far pervenire al Vostro domicilio i prodotti acquistati dipende, in grande misura, dai tempi del corriere espresso che materialmente effettua la consegna e comunque varia da un minimo di un giorno ad un massimo di 5 (ad esempio per le isole).
I tempi aziendali di evasione dell´ordine sono rapidi, la consegna al corriere dell´ordine da Voi effettuato (se disponibile) avverrà entro 1-2 giorni .

Per errore di spedizione
Per errore di spedizione, cioè materiale arrivato non conforme o mancante rispetto alla fattura:
il cliente puo’ richiedere una doa che troverà nella sua area utente dopo aver effettuato l’autenticazione

L´azienda ricevuta la mail, si prende 48 ore per il controllo interno, se risulta l’errore reintegra o cambia automaticamente la merce con spedizione a suo carico e senza la necessita di rispondere al cliente , nel caso invece necessitino ulteriori chiarimenti, sara compito dell’azienda ricontattare il cliente entro le 24 ore dal ricevimento della mail.

Per spedizione non pervenuta
Per spedizione non pervenuta inviare una mail contenente i seguenti dati:
Oggetto: Ricerca spedizione
Corpo del testo: n° fattura del ., eventuali informazioni
L´azienda ricevuto la mail, fara le opportune ricerche ed entro le 24 ore contattera il cliente per la soluzione.
Non inviare questa tipologia di mail prima delle 48 ore dalla fatturazione della merce .

Se non sono in casa al momento della consegna, che succede?
Nel caso che non sia possibile portare a termine la consegna perché non c´è nessuno all´indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso. A quel punto il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la stessa sede del corriere.