Pagamenti

1. Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all´importo totale dell´ordine un contributo supplementare di 3euro + 3% sul valore della merce, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto)
Attenzione : Il pagamento contrassegno puo’ essere effettuato per importi non superiori ai 250,00 euro

La consegna del prodotto sarà posticipata di un giorno lavorativo dalla data dell´ordine per permettere al Cliente di procurarsi l´assegno circolare o il contante. 

2. Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l´invio di quanto ordinato avviene solo all´atto dell´effettivo accredito sul c/c di Febanet, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell´ordine, decorsi i quali l´ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell´ordine (numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Andrea Sinibaldi

Banca:  Unicredit Genius Card

IBAN CODE: IT62C0200832974001419163528

3. Carta di Credito E Paypall (+2%)

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito,viene applicato all´importo totale dell´ordine un contributo supplementare del 2% sul valore della merce contestualmente alla conclusione della transazione online, l´istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell´importo relativo all´acquisto effettuato.
L´importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express e Paypall

In caso di acquisto con carta di credito American Express, Le ricordiamo che l´indirizzo di destinazione della merce deve corrispondere a quello dichiarato al momento del rilascio della carta stessa: in caso contrario occorre contattare il call center American Express allo  06-72280371  06-72280371 per autorizzare la spedizione ad indirizzo diverso.

In caso di annullamento dell´ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Febanet la stessa contestualmente richiederà l´annullamento della transazione e lo svincolo dell´importo impegnato. . Nell´eventualità che l´ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Febanet  provvede comunque all´addebito sulla carta di credito del Cliente dell´importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).
Sicurezza delle transazioni
Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Febanet non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

Sicurezza delle transazioni
Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Monclick non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

4. Carta di Credito Prepagata (+2%)

In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata,viene applicato all´importo totale dell´ordine un contributo supplementare del 2% sul valore della merce,il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l´istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all´acquisto effettuato. L´importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.